Lot 539 | Ritratto del Quartetto in Cimbalis Bene Sonantibus, con Remy Principe, Ettore Gandini, Luigi Chiarappa e Giuseppe Matteucci. Fotografia inedita eseguita da Elio Luxardo.

Bertolami Fine Art - Piazza Lovatelli 1, 00186 Roma
Asta 76 - Fashion & Luxury - Militaria e Ordini Cavallereschi - Memorabilia e Fotografia Antica Sessione unica
Friday 5 June 2020 hours 15:00 (UTC +01:00)

Ritratto del Quartetto in Cimbalis Bene Sonantibus, con Remy Principe, Ettore Gandini, Luigi Chiarappa e Giuseppe Matteucci. Fotografia inedita eseguita da Elio Luxardo.

Ritratto del Quartetto in Cimbalis Bene Sonantibus, con Remy Principe, Ettore Gandini, Luigi Chiarappa e Giuseppe Matteucci. Fotografia inedita eseguita da Elio Luxardo.
Stampa su carta Agfa Brovira da negativo grande formato di Elio Luxardo. Indicazioni a penna sul retro: Quartetto Cetra. Nella foto quattro miusicisti in posa. Dimensioni: 16,5 x 11,5 Cm
Condizioni molto buone, lievissimi distacchi sui margini.

Un fenomeno che in Italia deve ancora esplodere - Una collezione di fotografie antiche si caratterizza per valore storico e per valore artistico. Qualora incorniciate hanno anche notevole impatto decorativo negli ambienti. Non da ultimo, collezionarle è considerato un buon investimento.