Libri, Autografi e Stampe Sessione 1
Tuesday 11 November 2025 hours 15:00 (UTC +01:00)
Angelo Maria Querini - Giangirolamo Gradenigo - Tiara et Purpura veneta ab anno MCCCLXXIX ad annum MDCCLIX serenissimae rei publicae venetae a ci (…)
Angelo Maria Querini - Giangirolamo Gradenigo - Tiara et Purpura veneta ab anno MCCCLXXIX ad annum MDCCLIX serenissimae rei publicae venetae a ci (…)
Brescia, Rizzardi, 1761. In 4°. Vignetta al frontespizio che rappresenta Venezia (donna con scettro seduta sul leone) e a carta A1r, 4 carte di tavole a doppia pagina che raffigurano gli interni del palazzo e iniziali ornate, il tutto inciso in rame, poche carte con lievissima brunitura, legatura coeva in vitello, titolo in oro entro tassello al dorso, tagli a spruzzo rossi, segni di usura, piccole mancanze e spellature.Brescia, Rizzardi, 1761. In 4°. Vignetta al frontespizio che rappresenta Venezia (donna con scettro seduta sul leone) e a carta A1r, 4 carte di tavole a doppia pagina che raffigurano gli interni del palazzo e iniziali ornate, il tutto inciso in rame, poche carte con lievissima brunitura, legatura coeva in vitello, titolo in oro entro tassello al dorso, tagli a spruzzo rossi, segni di usura, piccole mancanze e spellature.

