Visione dei lotti
Per informazioni sulla visione dei lotti:
n.bukowska@bertolamifineart.copm
Consegna dei lotti aggiudicati
I lotti aggiudicati entrano in consegna dal momento del pagamento dell’intero prezzo.
Le modalità di consegna vanno concordate con la responsabile dell’Ufficio Logistica, Alessandra Tabacco:
a.tabacco@bertolamifineart.com
Ritiro in sede
Il ritiro in sede è possibile solo su appuntamento da concordare con l’Ufficio Logistica.
Gli appuntamenti vengono fissati nei giorni e negli orari lavorativi. Sono pertanto esclusi il sabato, la domenica e i giorni festivi.
Si precisa che Bertolami Fine Art non dispone di un autonomo servizio di spedizione dei lotti. È però in grado di assistere l’acquirente mettendolo in contatto con corrieri specializzati, già sperimentati dalla casa d’aste con risultati soddisfacenti, a cui l’acquirente potrà richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.
L’acquirente è comunque libero di affidare la spedizione a corrieri di sua fiducia.
Bertolami Fine Art non risponde dell’operato del corriere.
Diritti d’asta
L’acquirente corrisponderà a Bertolami Fine Arts una commissione d’asta pari al 25% del prezzo di aggiudicazione di ciascun lotto.
Costi ulteriori
I costi di spedizione, eventuali costi doganali, nonché i costi relativi alle pratiche da istruire per il rilascio dell’attestato di Libera Circolazione o di qualsiasi autorizzazione ministeriale preventiva richiesta per l’esportazione dei lotti aggiudicati sono a carico del compratore.
Nel caso in cui, per contestazioni ingiustificate, i beni dovessero essere restituiti a Bertolami Fine Art, le spese doganali e di spedizione sono a carico del cliente.