italiano|english
User: Pass: Accedi         MyArsValue       Registrati       Acquista i servizi
Ars Value
Vitarte 2009






VITARTE 2009
dal 14 al 16 marzo 2009
Convento dei Carmelitani Scalzi - Piazza Fontana Grande

Inaugurazione venerdì 13 marzo alle ore 18:00
L'orario in cui è possibile accedere alla mostra è sabato 14 e domenica 15 marzo 2009 dalle 10:00 alle 20:00.
Lunedì 16 marzo 2009 dalle 10:00 alle 13:00.

Coniugare le opere di maestri più rappresentativi dell’arte moderna e contemporanea con la suggestione di antiche sale, cortili, addirittura un'ex chiesa situati all’interno di un palazzo storico è la nuova sfida che Vitarte 2009 si prepara ad affrontare nell’ambito della sesta edizione della rassegna in programma a Viterbo dal 14 al 16 marzo prossimi.
Non più il vecchio centro fieristico situato sulla Cassia ma uno dei più suggestivi edifici del centro storico di Viterbo, l’antico Convento dei Carmelitani Scalzi (ex Tribunale) situato nella centralissima piazza Fontana Grande. Naturalmente, il numero e la qualità delle opere esposte, l’elevato profilo di espositori e visitatori, la singolare peculiarità degli eventi collaterali in programma verranno particolarmente curati in modo che Vitarte 2009 continui a rappresentare un appuntamento di grande prestigio, irrinunciabile per estimatori e operatori.
Organizzata da TusciaExpò, con il patrocinio di Regione Lazio, Provincia, Camera di commercio e Comune di Viterbo la rassegna ospiterà anche quest’anno opere di noti artisti contemporanei e di firme storiche puntando ad affermarsi, ancora una volta, come una delle vetrine più prestigiose a livello nazionale.

Patrocini
Questa manifestazione è stata organizzata con il patrocinio di:

Regione Lazio
www.regione.lazio.it



Provincia di Viterbo
www.provincia.vt.it



Comune di Viterbo
www.comune.viterbo.it



Camera di commercio della Provincia di Viterbo
www.vt.camcom.it



Organizzazione

Manifestazione organizzata da Tusciaexpò, un partner per il business della piccola e media impresa

L'evento è organizzato da Tusciaexpò, partner per il business della piccola e media impresa, a Viterbo, nel cuore della Tuscia, a soli 60 chilometri da Roma. La Città dei Papi è, infatti situata in una posizione geografica davvero invidiabile per uno dei poli espositivi più interessanti del Sud Italia. Tuscia Expo è una Spa cui soci sono in rappresentanza della Regione Lazio, della Provincia, del Comune e la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Viterbo.
L’attuale spazio espositivo, l’antico Convento dei Carmelitani Scalzi all’interno del centro storico di Viterbo, può contare su una superficie totale di 3 mila metri quadrati. L’obiettivo a breve è tuttavia quello di incrementare la superficie espositiva con la costruzione del nuovo insediamento che ospiterà anche un centro congressuale con annesso albergo e aree di parcheggio che costituiranno un polo commerciale rilevante.
Il core business di Tuscia Expo Spa si concentra prevalentemente sulla realizzazione di rassegne espositive legate alla cultura e all’economia del territorio. Obiettivo futuro, la ricerca di nuove frontiere di scambi commerciali per favorire un miglioramento della domanda e dell’offerta proveniente dalle piccole e medie imprese italiane ed estere.

www.tusciaexpo.org

© ArsValue 2000-2016 - Tutti i diritti sono riservati. ArsValue.com è un marchio di ArsValue S.r.l. - P.I. 01252700057
Cultura: it-it
Numero righe banner: 1
SezionaAttiva Alta: Banner3
SezionaAttiva Bassa: NonDefinita
TipoLayoutDueRighe: Free